Newsletter Formazione Spa 11/05/2020

Newsletter Formazione Spa 11/05/2020

Newsletter Formazione Spa

Quarta newsletter Formazione Spa contenente importanti informazioni relative le modalità di rimborso delle spese sostenute dalle aziende per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale secondo il nuovo bando Invitalia. Oltre a questo siamo lieti di presentarvi due nostre importanti iniziative: la possibilità di svolgere i corsi in videoconferenza e un piano personalizzato al supporto delle piccole imprese nella fase di ripresa.

News

Invitalia – rimborso delle spese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI): il bando Invitalia definisce i criteri e le modalità di riconoscimento alle imprese del rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di DPI. Le risorse totali a disposizione sono 50 milioni di euro e possono beneficiarne tutte le aziende attive con sede in Italia. Fra gli acquisti rimborsabili ammessi vi sono mascherine, guanti, cuffie, detergenti e molto altro. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo stefano.schena@formazionespa.it.

Corsi in videoconferenza nel mese di maggio

Formazione Spa propone,in conformità con le direttive emanate dal comitato provinciale di Coordinamento in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro della Provincia autonoma di Trento, un calendario di corsi in videoconferenza tramite piattaforma Cisco Webex. Per poter partecipare al corso, ciascun utente, dovrà disporre di indirizzo email personale, collegamento Internet da remoto, utilizzando PC con telecamera e microfono o tablet.
Clicca qui per vedere la programmazione e contatta giorgia.martini@formazionespa.it per informazioni e iscrizioni.

 

Covid 19: Consulenza alla ripresa delle aziende

In questi momenti in cui le aziende devono riprendere le attività con difficoltà lavorative e operative Formazione Spa ha pensato di supportare le piccole imprese con un servizio pratico, economico e affidabile, gestendo le attività lavorative nel rispetto della normativa e in piena sicurezza. Per questo vi proponiamo tre diverse modalità di supporto, il cui contenuto è visualizzabile sul nostro sito cliccando qui :
  1. Consulenza per la ripresa delle attività – a distanza
  2. Consulenza per la ripresa delle attività – in azienda
Per informazioni visitare il sito o contattare:
Segreteria: Giorgia Martini 0461 994748 email: giorgia.martini@formazionespa.it
Responsabile: Massimo Brazzoli 328 8334094

 

Condividi con
Facebook
LinkedIn